Chi siamo

CHI SIAMO

B&G è l’acronimo di Barbara e Gabriella, due ragazze che si conoscono nel lontano 1996 in un villaggio turistico.
Barbara lavorava come coreografa, Gabriella costumista e scenografa. Come spesso capita, soprattutto tra donne, all’inizio non si sopportavano, ma la convivenza stretta tipo “casa del grande fratello” del villaggio, le costringe a conoscersi meglio e dal quel momento nasce una feeling e stima reciproca che non si è mai interotta. Finita la stagione turistica entrambe tornano nelle loro città: Milano per Barbara dove riprende la sua attività di insegnante danza, fitness, pilates e Messina per Gabriella dove riprende il suo lavoro di costumista e scenografa.
Nel 2000 Gabriella si trasferisce a Milano ed inizia a formarsi nel settore sportivo. Dal quel momento iniziano a lavorare insieme anche a Milano.
Nel 2012 decidono di costiturie la B&G associazione sportiva dilettantistica, per cercare di divulgare quello che hanno sempre fatto da quando si sono conosciute, ossia il benessere psico fisco che procura la pratica dell’ attività sportiva, perchè è proprio grazie ad una lezione di danza nel villaggio in cui si sono conosciute che il loro rapporto, non idiliaco all’inizio, si è trasformato.
Lo sport, tutto, nessuno escluso è una medicina! Fare attività fisica, migliora l’umore, l’aspetto fisico, di conseguenza stiamo meglio e siamo più sereni. Questo è quello che cerchiamo di trasmettere ai nostri associati.